Ho deciso di dichiararmi…

Sembra essere il problema del secolo, dato le molteplici lettere che arrivano in redazione da parte di ragazze innamoratissime del mitico “Lui” e non hanno il coraggio di dichiararsi.

Inappetenza, crampi allo stomaco, rossori, insonnia, gambe che tremano sicuramente sensazioni meravigliose che prova soltanto chi è veramente innamorato, sintomi che vorremmo avere un pò tutte, ma purtroppo ci sono le più fortunate ed anche le meno.

Oggi siamo qui con voi per parlar delle più fortunate che innamorate pazze di quel bellissimo ragazzo non hanno ancora trovato il coraggio di dichiararsi, dato che lui pare proprio sia affancendato in tutt’altro, è proprio arrivato il momento di farlo, quindi rimbocchiamoci le maniche e facciamolo noi, ci prenderemo tutte le responsabilità del caso se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, quindi mostrateci qualche minuto d’attenzione:

Manda un sms o un email per invitarlo ad uscire con te
Se siamo vicino a qualche ricorrenza come compleanno, onomastico, San Valentino ecc. mandagli a casa una rosa rossa con un bel biglietto firmato da te
Se non ti risponde al pc o al cellulare può darsi che non abbia letto il messaggio, telefonagli
Fatti amico un suo amico e parla del tuo sentimento nei suoi confronti, vedrai che la notizia arriverà a destinazione
Invitalo a fare una passeggiata assieme e parlagli apertamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *